Azienda

La nostra storia

Specialedil Srl, sorta dalla fusione di due ditte individuali operanti nel settore edilizio dal 1984, è stata costituita nel gennaio 1987. Nel 1990 la società si è stabilizzata ed ora vede la partecipazione attiva di due soci: Marco Perizzolo e Lorella Vallani. Specialedil Srl operante nel settore delle costruzioni edili è specializzata: nella costruzione, nella ristrutturazione, nell’adeguamento sismico ed energetico di costruzioni edili di qualsiasi destinazione d’uso. Grazie alla attenta e continua formazione di tecnici e maestranze, è specializzata inoltre nell’esecuzione di opere speciali, quali sotto costruzioni di strutture esistenti e traslazioni di edifici.

L’attività imprenditoriale, avviata e condotta con immutata passione e costante impegno dal Geom. Perizzolo, ha portato Specialedil a conseguire importanti risultati in termini di professionalità acquisita da tecnici e maestranze, di qualità e durevolezza delle opere realizzate, di fidelizzazione della clientela. Specialedil è sul mercato da oltre 30 anni grazie alla particolare propensione dell’azienda verso l’evoluzione dei sistemi costruttivi e di progettazione, nonché alla capacità di custodire e di utilizzare al meglio le tecniche di tradizione. In anni di ininterrotta ricerca volta al miglioramento, i risultati ottenuti sono stati di incoraggiamento per l’azienda, la quale ha saputo e voluto rafforzare la propria struttura investendo sulla formazione specifica e continua dei dipendenti e nella aggregazione sistemica di professionisti ed aziende collaboratrici con lo scopo di soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente, garantendo puntualità e precisione sulle opere eseguite.

Struttura

La società ha sede in Castel d’Azzano (VR) dove sono ubicati gli uffici amministrativi collegati ad un capannone adiacente adibito a deposito attrezzature e materiali edili. Il parco automezzi, le macchine operatrici e l’attrezzatura di Specialedil garantiscono in modo adeguato la realizzazione di importanti e complesse lavorazioni nell’ambito delle attività di costruzione e recupero di opere residenziali, direzionali, commerciali, industriali, ricettive e rurali.

Organigramma

L’azienda si avvale dell’operatività di 15 dipendenti di cui 2 impiegati amministrativi e 2 impiegati tecnici Responsabili di cantiere, oltre al geom. Perizzolo che espleta a tempo pieno l’attività di Direttore Generale e Direttore Tecnico.

Organizzazione

Specialedil è organizzata in una struttura societaria multivisionale.
SPECIALEDIL svolge attività di costruzione, ampliamento, ristrutturazione e restauro conservativo di edifici di qualsiasi tipologia e destinazione oltre alle attività di manutezione ordinaria programmata.
SPECIALEDIL NEW LIFE svolge attività di salvaguardia ambientale, di costruzione, ristrutturazione e adeguamento energetico di edifici mediante l’utilizzo di tecniche innovative e materiali eco-sostenibili.
 

Iscriviti alla newsletter